Il nostro ciclo di produzione
Da sempre attenti alla sicurezza, alla qualità e all’innovazione.

 

Allevamento

Primo anello della filiera produttiva delle uova: il cuore della nostra attività, fondamentale per la sicurezza alimentare e il benessere animale
Rottura gusci

Seconda fase del ciclo produttivo: dopo la rottura dei gusci i prodotti intermedi ottenuti vengono sottoposti a trattamenti secondo le principali norme di sicurezza e igiene.
Pastorizzazione

Terza fase del ciclo produttivo: è il processo di trasformazione che garantisce la conservazione del tuorlo e dell'albume insieme o separatamente mediante sbalzi di temperatura, in totale sicurezza grazie all'abbattimento della carica batterica.
Polverizzazione

Nella fase di essiccazione a spruzzo, il prodotto concentrato viene spruzzato all'interno di una camera di essiccazione, nella quale viene applicata aria calda, il prodotto dopo il trattamento assume la forma di particelle separate tra loro ed essiccate.
Confezionamento

Fase finale del ciclo produttivo: totalmente automatizzato secondo i più elevati standard di sicurezza, fondamentale per il corretto contenimento, la conservazione, la commercializzazione ed il trasporto del prodotto